Vai al contenuto

Isabella Brezza


Ciao!

Piacere di conoscerti.

Mi chiamo Isabella Brezza e sono una consulente di Digital Marketing e Comunicazione.


Un breve riassunto della

mia storia

Come sono arrivata fin qui? II mio percorso di studi è piuttosto vario ma, d’altronde, quando si hanno tante passioni e molte idee per la testa, ho dovuto spaziare a lungo per trovare piano piano la mia strada.

Quando ho iniziato l’Università, nel 2011, i social media erano agli albori e mai avrei pensato che sarebbero diventati uno spazio creativo di lavoro. Così ho iniziato con il conseguire una laurea in Lingue e Culture per il Turismo (a Torino), successivamente ho ottenuto un Master in Marketing & Management presso l’Università Cattolica di Milano. É stata un’esperienza fantastica e allo stesso tempo molto tosta, ma è proprio lì che ho capito che il marketing e la comunicazione sarebbero stati il mio obiettivo. Nel 2021 sono diventata Informatrice Cosmetica Qualificata presso l’Università di Ferrara per specializzarmi nel marketing cosmetico.

Dopo alcuni anni da lavoratrice dipendente in diverse realtà, sempre nel ruolo di Social Media Marketing Manager e Communication Specialist, nell’Ottobre 2021 ho aperto la mia partita Iva perché ero stanca e delusa dal mondo del lavoro tradizionale e, con grande fatica e impegno, ho deciso di avviare una mia attività e regalarmi l’occasione di vivere un futuro diverso.

Oggi, lavoro come freelance.
L’esperienza, tanto studio, i corsi di formazione e di aggiornamento mi permettono di migliorare e offrire il massimo. La mia testa non si ferma mai e io viaggio con lei.

Dal momento che “tutto è comunicazione” e deve essere fatta “BENE”, negli anni ho avuto la possibilità di mettermi alla prova in diversi settori: hotellerie, cosmetica, vino, laboratori enologici, tappi di sughero, piscine, food e viaggi. Nulla mi spaventa, anzi, dove non ho esperienza studio per far diventare il brand del cliente, una parte di me.

Questo è un veloce riassunto di cosa è successo in una decina di anni.
Il resto è ancora da scrivere, e non vedo l’ora di comunicare il tuo brand al tuo pubblico e mettere in luce tutte le sue potenzialità. Iniziamo?

Una curiosità su di me: nel tempo libero mi trovi in un mercatino vintage oppure sono in viaggio!

Portfolio

Scopri i progetti che ho realizzato e il prima e il dopo dei brand che si sono affidati alla mia esperienza.

Vai al portfolio

Servizi

Scopri come posso aiutare te o il tuo brand ad essere pop, contemporaneo e sempre sul pezzo. Tu stabilisci gli obiettivi, alla strategia, ai contenuti e all’immagine ci penso io!

Scopri di più